00 18/01/2017 14:31
Anche LLSN è meno drastica sul turnover:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Wallace, Hoedt, Lukaku; Murgia, Biglia, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Felipe Anderson. A disp. Marchetti, Vargic, Bastos, de Vrij, Radu, Leitner, Milinkovic, Parolo, Kishna, Immobile, Rossi. All. Inzaghi.


Per me anche un cambio è di troppo, sapete come la penso. Ma a parte Petkovic (e comunque pure lui con le sue eccezioni, ieri Cuchillo mi ricordava Istanbul) tutti hanno fatto e tutti fanno turnover. A cominciare da Mancini in Coppa Uefa 2002-03.

La formazione di cui sopra non è il massimo ma neanche il minimo. Immobile sarebbe comunque pronto a entrare, la difesa dà comunque garanzie, Parolo per me attualmente è panchinabile in grande serenità.

Quanto al cammino in Coppa Italia: è durissimo, ma ieri l'Inter per poco non esce col Bologna. È comunque l'Inter, cioè può perdere con chiunque. E per rompere le palle alla roma in semifinale (primo grande obiettivo, a prescindere dalla vittoria finale) per me siamo più adatti noi di Gabigol. Anche solo il fatto di aggiungere due derby alla loro stagione sarebbe un danno grosso che gli facciamo. E io voglio farglielo.