00 27/11/2016 16:32
Strakosha 6,5 - sbaglia un rinvio durante il tempo di recupero o giù di lì, mentre è molto reattivo in un paio di uscite, una di piede, uno di pugno (anche se in quest'ultima era stato fischiato il fuoriogioco). Non lo rischierei nel derby, stavolta davvero, come si suol dire, per non bruciarlo. Se Marchetti recupera, farei giocare Marchetti, se Marchetti viene considerato, da Inzaghi, il titolare.

Basta 6 - nobilita con un grande assist una partita decorosa nel primo tempo, largamente insufficiente nella ripresa.

Lulic 5,5 - bene in un paio di diagonali di testa nel secondo tempo ed è, in generale, tra i più reattivi nella ripresa. Ma nel primo tempo le aveva toppate tutte. Il titolare nel ruolo non può essere lui, comunque.

Wallace 6,5 - dominatore, solo un paio di rinvii ciccati nel primo tempo.

Radu 6,5 - un bruttissimo errore nel primo tempo, poi fa bene tutto, proponendosi anche al tiro.

Biglia 6,5 - taglia e cuce con grande sapienza. Sbaglia solo un mezzo pallone nel finale. Tra le migliori prestazioni stagionali.

Parolo 7 - tonico, preciso, sta sempre al posto giusto e fa quello che deve anche quando non ha il pallone.

Milinkovic-Savic 6,5 - segna il gol-vittoria dopo essersi divorato quello di testa. Nella ripresa è troppo calligrafico ma è utilissimo nei primi 3 minuti finali a spazzar via palloni.

Keita 6 - non concretizza oggi, ma rimedia falli ed è comunque vivo. Meglio nel primo tempo ma anche a inizio ripresa fa cose discrete.

Immobile 5,5 - per come si era messa la partita dopo mezzora, doveva fare di più e meglio. E anche sulla traversa mira è deficitaria.

Felipe Anderson 7 - la sensazione palmare era che il gol sarebbe arrivato da una sua giocata e così è stato. Molto bene nel primo tempo, meno convinto e più lezioso nel secondo.


Lukaku 6 - prova dignitosa. Sarà utilissimo, altroché.

Djordjevic 5 - ma l'ha presa una palla?

Lombardi 6,5 - sempre benissimo quando entra. Fino a oggi non ha deluso mai.


Inzaghi 6,5 - la squadra c'è, non evidenzia punti deboli, gioca con maturità una partita con tante potenziali trappole.