00 14/01/2017 19:31
Er Matador, 14/01/2017 15.25:


rilancio la domanda: il modo in cui è stato gestito questo ragazzo ti sembra minimanente avvicinabile a una logica costruttiva?



Sì.


Drenai71, 14/01/2017 17.36:

io forse sarò impopolare ma proprio non ricordo questa crescita interrotta di cataldi, anzi crescita in senso assoluto. io non ho visto alcun miglioramento, a dire la verità non avevo visto grandi doti nemmeno in questo mitizzato primo anno nel quale le partite in cui mi aveva stupito positivamente si contavano sulle dita di una mano. forse la percezione risulta ingigantita dal fatto che la migliore fosse stata l'ultima e decisiva, ma nulla di quanto mostrato poteva far desiderare di vederlo promosso a titolare.



Cataldi nel 2014-2015 fu buttato dentro a gennaio e - se proprio non vogliamo ascrivergli meriti specifici - diciamo almeno che da ex Primavera dimostrò di saper stare in una squadra che lottava per un posto in Champions. Non è comunque una cosa banale, direi. E' che poi uno si sarebbe aspettato ulteriori miglioramenti, come spesso accade ai giovani bravi. E invece, semplicemente, Cataldi non è cresciuto. Io non voglio metterci ancora una croce sopra, il ragazzo è ancora giovane. Proprio per questo considero positivamente la mossa di darlo in prestito, anche se sono già pronto: se farà bene si dirà che siamo stati dei coglioni a privarcene, se farà male si dirà che lo abbiamo ucciso mandandolo allo sbaraglio...
[Modificato da Mark Lenders (ML) 14/01/2017 19:31]