00 13/01/2017 11:29
Re:
est1900, 13/01/2017 10.23:

Io invece credo che stiamo sottovalutando le potenzialità di Cataldi. Uno che nel primo anno di Pioli giocava spesso e bene. Poi negli ultimi 18 mesi ha giocato poco e male ma ditemi un giocatore uno che abbia fatto continuativamente bene in questi 18 mesi. Non sarà un leader, né il nuovo Marchisio, né quello che speravamo fosse. Ma è comunque più di Murgia, per me.



Spesso sì, bene insomma. Ma io Cataldi non l'ho mai apprezzato molto, reputavo sopravvalutata anche l'esperienza a Crotone, quindi sono di parte.

Dalla sessione di gennaio non mi aspetto nulla e infatti sto seguendo pochissimo le voci di mercato. L'obiettivo dichiarato della società è rientrare in Europa anche come sesta, e la rosa è ampiamente attrezzata per raggiungerlo. Vedo solo una criticità che, se non risolta, può mandare a puttane la stagione: la riserva di Immobile. O recuperano Djordjevic (mollato pure da Inzaghi, però) o credono in Rossi o ne comprano uno.
Altre operazioni, dalla cessione di Cataldi all'eventuale inserimento di quell'altra mezza bufala di El Ghazi, sposteranno poco o nulla.