00 27/10/2016 12:24
Re:
1) Patric va considerato un titolare, a questo punto?

Per me non c'è dubbio possibile. Basta, in questo momento, è una riserva. Sul fatto che Patric attacchi poco, ho come la sensazione che sia un ordine di scuderia visto che, tutto si può dire, fuorché che - prevalentemente - attacchiamo con pochi uomini.


2) Wallace è un problema al punto da prendere in considerazione Prce?

No, direi di no. Per me è un esercizio accademico perché manca poco alla sosta e si andrà avanti con Wallace che, per sua fortuna, non ha prodotto disastri perché gli errori, che pure ci sono stati, non ci hanno fatto pagare dazio. E, oltretutto, mai dimenticarlo, ci ha regalato il punto col Bologna. Se poi Bastos non rientra e i suoi errori saranno più ingestibili, allora lo proverei. Ma mi sembra un'ipotesi remota. Cioè, davvero dovrebbe entrare in modalità-Mauricio.


3) Le difficoltà di Keita sono atletiche?

No, è nato tondo, non diventerà mai quadrato. E' un giocatore che o entra a gara in corsa e spesso la cambia o, se parte dall'inizio, gioca un tempo su due e non sai mai quale sarà. Di norma, il primo. Scordiamoci 90 minuti come li faceva Felipe in quei 5 mesi. E' un altro tipo di giocatore, secondo me perfino più decisivo ma anche più immaturo calcisticamente.


4) La Gazzetta regalerà a Lulic anche un secondo +1 per la sponda a Felipe? :-)

Non gioco al Fantanerchia.


[Modificato da cuchillo76 27/10/2016 12:26]