È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Torino-Lazio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 22/10/2016 14:10
    Per me Reflex aveva ragione anche gli scorsi anni.
    Una mattanza ingiustificabile.
    Quando rinnovi uno staff devi farlo in maniera adeguata a quella che è la squadra col sesto fatturato della serie A e qui mi taccio.

    Su De Vrij non basterebbe un solo calendario di bestemmie, davvero.
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 22/10/2016 15:56
    Annoto invece lo "stanno imparando la lingua" di Inzaghi a proposito dello scarso impiego di Luis Alberto e Leitner, per certi versi quasi peggio dello "sto imparando la tecnica" di Vargic

    A titolo di cronaca, il testone a De Vrij l'ha dato Immobile, non Djordjevic, quindi da oggi mi aspetto il doppio da Immobile
  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 22/10/2016 16:29
    Dice anche che da Luis Ablerto si aspettava di più in quella manciata di minuti col bologna.
    Io credo che la lingua sia importante per integrarti nel paese, con molti compagni, con lo staff, ma mi chiedo come stesse messo De Vrij con l'italiano nell'estate/autunno 2014.

    Penso semplicemente che se sei forte giochi, senza troppi giri di parole.
    Poi, vabbè, al posto di Novaretti, Cana e co. avrebbero giocato facilmente in molti e forse per Luis Alberto e Leitner c'è più concorrenza rispetto a quanta ne ebbe De Vrij, però manco così desaparecidos eh.

    Visti i precedenti del nostro DS credo che le probabilità di altri due pescati dal cesto dell'ammazzatora sia altina.

  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 23/10/2016 17:01
    Una buonissima Lazio.
    Stiamo facendo il campionato pronosticato a inizio anno: da quinta/sesta forza della serie A.
    La nota positiva è che, per ora, reggiamo nonostante gli infortuni.
    Se nel prossimo mese e mezzo non naufraghiamo ci attesteremo a questo livello per tutto il campionato.
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 23/10/2016 17:21
    Io sono distrutto. In settimana sentivo che questa era una partita "amica", poi gli infortuni mi hanno fatto ripiegare su un "perdiamo ma perdiamo bene". In gara, in svantaggio, ci credevo, vedevo il loro braccino, vedevo la nostra voglia. Ho urlato tutta la mia voce ai due gol, ma al rigore sono morto dentro. Faceva tutta la differenza del mondo, specie guardando la classifica. Non so e non voglio manco saperlo se c'era, e perché non ci dà la punizione al 95', o non aumenta neanche di 30'' il recupero e non fa battere l'angolo. Avrei firmato per il pari, ma a partita finita è devastante
  • OFFLINE
    pizzeman
    Post: 283
    00 23/10/2016 17:24
    Inzaghi dimostra di avere coraggio fino a tre minuti dalla fine. Poi mette prce, peccando forse di inesperienza. Il rigore c'era e il pareggio è giusto, il Toro è una buona squadra. Dietro la Juve equilibrio totale. Se gira bene tutto è possibile.
  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 23/10/2016 17:24
    Non aver allungato il recupero è malafede pura. Rigore fischiato al 91' e segnato al 92' e fischia pure 2 secondi prima del 94'.
    Ma come fai a non augurare il peggio?
    Per me il rigore c'era e a dirla tutta Parolo era stato graziato una manciata di minuti prima (meritava forse il secondo giallo).

    Cmq classifica corta, fondamentale il prossimo mese e mezzo, perchè ne bastano un paio scajate che anche l'inter, ora 14esima, può rientrare nel gruppo EL.
  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 23/10/2016 17:25
    Sono stato d'accordo con entrambi i cambi di Inzaghi (poi approfondiamo sull'utilità degli acquisti di Leitner e Alberto), fino appunto al cambio Anderson Prce.
    Avrei fatto semplicemente Anderson per Lombardi, se proprio Felipe non ne aveva più.
    Ma col senno di poi è facile.
  • OFFLINE
    pizzeman
    Post: 283
    00 23/10/2016 17:26
    Baruch, a questo punto del campionato un pareggio o una vittoria cambia poco. La Lazio oggi ha confermato tutto quanto di buono e meno buono aveva dato intravedere. Io ci credo, e inzaghi sta crescendo...
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 23/10/2016 17:53
    Re:
    pizzeman, 23/10/2016 17.26:

    Baruch, a questo punto del campionato un pareggio o una vittoria cambia poco. La Lazio oggi ha confermato tutto quanto di buono e meno buono aveva dato intravedere. Io ci credo, e inzaghi sta crescendo...



    Proprio per questo sono nero, ci avevo creduto, è stata molto dura al di là delle ottime sensazioni. Per me però cambia poco tra sconfitta e pareggio, non tra pareggio e vittoria
    Sulla fame della squadra mi piacerebbe sentire Boks, che ha il termometro della situazione: continuo a non ritenerlo un problema, anche se alcune situazioni mi fanno vacillare (perché nessuno chiede il giallo di Basellisulla ripartenza falciata di Felipe nel primo tempo? Perché non ci sono proteste vibranti nel finale tra punizione e angolo, dopo il rigore?)

    Comunque la Nazionale ha il centrocampo dei prossimi 10-15 anni: Verratti-Locatelli-Murgia 
  • OFFLINE
    Drenai71
    Post: 1.597
    00 23/10/2016 19:21
    in questo momento di esaltazione generale verrò preso a pernacchie ma a me locatelli non entusiasma affatto. a parte la personalità che evidentemente c'è, come giocatore mi ricorda marcolin...
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 24/10/2016 00:29
    Drenai71, 23/10/2016 19.21:

    in questo momento di esaltazione generale verrò preso a pernacchie ma a me locatelli non entusiasma affatto. a parte la personalità che evidentemente c'è, come giocatore mi ricorda marcolin...



    Sono d'accordo, è un medianaccio. Gran fisico, personalità, ma la classe è un'altra cosa. E ne dico un'altra, pur riconoscendogli di essere il miglior portiere di questo avvio di stagione: Donnarumma non è Buffon. E' bravo, soprattutto sbaglia poco, ma non è Buffon.

    Però torniamo alla Lazio. Era da Lazio-Inter di Hernanes che non mi incazzavo così tanto. Rabbia pura, da spaccare la roba e da bestemmiare fino a sfibrarsi le corde vocali. Cose che ho fatto entrambi ovviamente.
    L'infortunio di De Vrij ha rotto un equilibrio semipositivo, siamo passati dal sereno-variabile a una pioggia fredda e fitta, un cielo cupo che ti mette addosso un malumore invincibile. In quattro giorni è andato tutto a rotoli, quella che sembrava una stagione vivibile si sta trasformando in un altro calvario.
    Torino-Lazio l'ho seguita con distacco assoluto nel primo tempo, con rassegnazione e pure con un vago disinteresse. La botta di Milan-Juve per me è stata forte. Poi però il gol di Immobile, che è riuscito a zittire i torinisti come non seppe fare Rolando Bianchi, è stato una botta di adrenalina. Per me ma penso per tutti, pure per la squadra. Da lì in poi eravamo in trance agonistica. Da quant'è che non provavamo questa sensazione durante una partita della Lazio? Risentirsi vivi, col sangue bollente dentro le vene. Dovete aiutarmi a ricordare, e a ricordare anche da quand'è che non riusciamo a provare una gioia totale, rotonda, fosse pure per una sola domenica di campionato. Una grande vittoria senza retropensieri, senza finale rovinato. Ce n'era un bisogno pazzesco, ieri. Vincere avrebbe significato dire al destino che siamo più figli di mignotta di lui. E invece niente. Perciò mi dispiace: bello Immobile, bello Murgia, bravo Inzaghi, bravi tutti; mo' però ve ne potete pure anna'.
    Lo so, sono cattivo con questa squadra, ma dal 26 maggio 2013 mi pare di aver preso solo inculate. Ogni volta che ci fa sentire profumo di calcio vero, di emozioni serie, poi arriva una botta in testa. Non mi basta il 2-2 di ieri, me lo lego sapete dove. Se la Lazio vuole fare pace con me la aspetto il 4 dicembre alle 15 allo stadio Olimpico.
    [Modificato da Mark Lenders (ML) 24/10/2016 00:31]
  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 24/10/2016 00:40
    Hai descritto perfettamente il mio stato d'animo, circa il risentirsi vivi e pure sul post 26 maggio 2013.
    In generale sono più distaccato non solo per i risultati del campo, ma anche per tutto il contorno: società, stadio, tifosi, narrazione.

    Cmq voglio bene a Cataldi perchè è come noi, guardatelo al gol di Immobile, guardate come esulta, stringendo e oserei dire incu***do Ciro e ditemi se non vi rivedete in lui. (non nella pratica della sodomia :) )
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 24/10/2016 10:38
    Re:
    Mark Lenders (ML), 24/10/2016 00.29:

    Dovete aiutarmi a ricordare, e a ricordare anche da quand'è che non riusciamo a provare una gioia totale, rotonda, fosse pure per una sola domenica di campionato. 



    L'abbiamo vissuta uguale, ieri. Sto cercando di ricordare quand'è che ho urlato così per la Lazio. Tutto lo scorso anno, mai, neanche Keita col Leverkusen. Napoli-Lazio 2-4, quella resta ancora l'ultima partita da goduria viscerale.
  • OFFLINE
    boks xv
    Post: 266
    00 24/10/2016 10:53
    Re:
     
    Mark Lenders (ML), 24/10/2016 00.29:


      la aspetto il 4 dicembre alle 15 allo stadio Olimpico.



    famo alle 17.
  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 24/10/2016 11:03
    Io mi sono molto ingrifato a Lazio-Galatasaray dello scorso anno.
    Personalmente, l'ho vissuto come uno dei passaggi di turno europei tra i più prestigiosi di sempre, anche perché come storia degli ultimi 10 anni (almeno), non c'era paragone tra noi e i Turchi.

    Non al livello di Napoli-Lazio ma la goduria fu tanta, anche perché giocammo discretamente e pensavo, in quel momento, che con sorteggi benevoli avremmo potuto fare strada.

    Anche al gol di Parolo a Praga ho urlato come un pazzo.

    Non me la sento, quindi, di dire che nell'infame stagione scorsa non ci sia stato mai un momento di esaltazione. Qualcosa, pochissimo, ma c'è stato grazie all'EL.
    E aggiungerei anche la stoica vittoria col Rosenborg in 10 per tutta la partita grazie a Mauricio (già solo il fatto di non avere più questo scandalo in rosa è ragione sufficiente per essere più felici quest'anno, comunque andrà).
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 24/10/2016 11:11
    Re:
    cuchillo76, 24/10/2016 11.03:

    Io mi sono molto ingrifato a Lazio-Galatasaray dello scorso anno. Personalmente, l'ho vissuto come uno dei passaggi di turno europei tra i più prestigiosi di sempre, anche perché come storia degli ultimi 10 anni (almeno), non c'era paragone tra noi e i Turchi. Non al livello di Napoli-Lazio ma la goduria fu tanta, anche perché giocammo discretamente e pensavo, in quel momento, che con sorteggi benevoli avremmo potuto fare strada. Anche al gol di Parolo a Praga ho urlato come un pazzo. Non me la sento, quindi, di dire che nell'infame stagione scorsa non ci sia stato mai un momento di esaltazione. Qualcosa, pochissimo, ma c'è stato grazie all'EL. E aggiungerei anche la stoica vittoria col Rosenborg in 10 per tutta la partita grazie a Mauricio (già solo il fatto di non avere più questo scandalo in rosa è ragione sufficiente per essere più felici quest'anno, comunque andrà).



    ML però chiedeva una sola "domenica di campionato" 
    Hai ragione per l'esaltazione di quelle partite di EL, ma dietro portavano un sottofondo tremebondo dovuto alla stagione in corso, come un asterisco sulla gioia. Urla "rotonde", senza retropensieri, per me erano più quelle di ieri che quelle di EL, che erano secche, timorose
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 24/10/2016 13:22
    Si ma poi alla fine le urla erano iconoclaste.

    Prendiamo il campionato dell'anno scorso. Quali potrebbero essere state le grandi vittorie?

    VERONA-LAZIO 1-2 in rimonta
    INTER-LAZIO 1-2, ma c'era il retropensiero di aver favorito le merde
    FIORENTINA-LAZIO 1-3 con la suora che esce smadonnando
    LAZIO-INTER 2-0 ma sapevi che comunque serviva a nulla.

    Quindi mi autorispondo: è dal 9 gennaio che non vivo una domenica veramente appagante. (Le merde avevano appena pareggiato col Milan e la domenica prima al 94' col Chievo, quindi si riprendeva pure fiato su quel versante). Dite che prima della fine dell'anno solare ce la faremo a viverne un'altra così?
  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 24/10/2016 18:48
    www.facebook.com/ermacca1900/videos/1399433693415046/

    Le esultanze dei nostri e quella di Cataldi in particolare, a cui mi riferivo.
2