00 20/02/2017 12:32
Re:
Mark Lenders (ML), 20/02/2017 11.26:

D'accordo con Baruch, pesa molto di più l'upgrade della roma rispetto alla mediocrità della Lazio. E rispetto all'upgrade della roma Lotito può poco. Potrebbe già di più il tifoso laziale: sabato stemmerde fanno una manifestazione pro stadio. Noi dove siamo, che facciamo, che diciamo? Se non si fa lo stadio forse Pallotta li molla. Dov'è il laziale, perché non prova a far sentire la sua voce, a dare una spallata? In questo momento il tifoso laziale è peggio di Lotito. In questo momento il tifoso laziale se lo meriterebbe, uno scudetto in faccia.



che manifestazione vuoi fare? pro-Linda? perché noi di progetti di stadio nostro da caldeggiare mi sembra che ne difettiamo.
un Lazio-Sassuolo bis o un altro Di padre in figlio per fare capire quanti siamo e cosa vogliamo? Non serve a nulla, ti invita a prenderti l'alka seltzer e dice che lascia tutto al figlio.
io sarei proprio per l'assedio fisico della sua casa, di formello, delle sue aziende. io sarei per schiaffoni pesanti. a lui e a chi, giustificandone le scelte, sta dando una base di consenso a colui il quale ci sta precipitando in questa situazione di subalternità eterna e, di conseguenza, sepolcrale.
ma io sono uno, conto niente e mi sto facendo vecchio. avessimo ancora i vecchi Irriducibili, quelli di venti anni fa...
e comunque hai ragione, chi è pronto a festeggiare un preliminare di EL, se lo merita uno scudetto in faccia.
o, restando alla strettissima attualità, una bella Europa League.
 
[Modificato da boks xv 20/02/2017 12:34]