00 03/05/2016 14:14
ReflexBlue74, 03/05/2016 10.45:

Non è sano né corretto confrontarci con una società che ha bacino di utenza, introiti da diritti televisivi, biglietteria e merchandising superiori ai nostri e alla quale, oltrututto, sono permesse operazioni di mercato diciamo.. discutibili e misteriose.



Mi spiace ma non arretro di un millimetro. Bacino d'utenza, introiti da diritti televisivi, biglietteria e merchandising sono appannaggio delle merde da sempre, rispetto alla Lazio. Il punto sta nel quantum. Il punto sta nella forbice allargata e nei motivi per cui questo è avvenuto.
Se guardiamo in casa nostra credo che ci sia una buona maggioranza a favore di "Lotito che alza il piede dall'acceleratore con metodica malafede quando sarebbe il momento dell'allungo decisivo". Io ci aggiungo sempre (come peraltro ha fatto Er Matador) il rovescio della medaglia, ossia le mancate cessioni al momento opportuno. Perché è facile pretendere la botte piena e la moglie ubriaca e io non l'ho mai fatto. Ma bisogna necessariamente guardare anche in casa d'altri, giacché guardare solo il proprio ombelico fa perdere contatto con la realtà. E allora cos'è che ha permesso alle merde di allargare la forbice? Le "operazioni di mercato discutibili e misteriose"? Può darsi. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Di un metodo che si può copiare o no? Perché mi pare che funzioni, e allora se si può copiare lo si copi. Senza ridicole prediche sulla moralità da parte di un presidente condannato per Calciopoli, condannato per agiotaggio e indagato nella questione Infront, solo per rimanere alla sua esperienza calcistica.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 03/05/2016 14:16]