00 03/04/2016 17:56
partita una volta tanto giocata come si deve, non ho recriminazioni verso pioli, a parte onazi che secondo me era la partita perfetta per lui ma evidentemente per preferirgli questo cataldi deve stare in condizioni pessime.

tra l'altro i cambi avevano sortito l'effetto voluto e il secondo tempo fino al gol di florenzi è stato veramente ottimo, prima della partita non mi aspettavo assolutamente che saremmo stati in grado di dominare come nel quarto d'ora prima del gol nostro.

la chiave della partita secondo me è stato il gol di dzeko, preso in un momento in cui stavamo giocando molto bene e non rischiando nulla.

il cedimento finale è comprensibile, dopo il gol molto bello ma casuale di florenzi, la partite era finita e il resto è servito solo a rendere il risultato eccessivamente largo.

voglio anche spendere una buona parola sui terzini, che dopo un risultato del genere non lo farà nessuno, e invece hanno fatto una partita decente. molto peggio i centrali (specie il primo tempo disastroso) e cataldi.