00 18/03/2016 00:20
Panico? Per quanto mi riguarda solo malinconica apatia.

La rosa del prossimo anno? Se escludiamo l'estate del 2004, raramente ci siamo trovati a fronteggiare il cumulo di macerie che ci si presenta davanti.

I giocatori buoni se ne andranno, o ne manifesteranno seriamente l'intenzione (e spero verrano assecondati senza storie). Abbiamo una difesa che tra catrami, finte belle speranze e pensionandi se ne salva solamente uno, quello che nemmeno sappiamo se è ancora un atleta.

In attacco idem, siamo praticamente azzerati. Nemmeno il Carpi farebbe a cambio con i nostri.

Il capitano aveva intenzione di mollarci l'anno scorso, figuriamoci quest'anno. Secondo me pur di scappare andrebbe anche all'Inter o alla Fiorentina, altro che Real.

Pur sforzandomi fatico a trovare più di tre o quattro certezze. Lulic, De Vrij se recupera, Milinkovic finché il procuratore non comincerà a rompere i coglioni, Marchetti perché lo hanno confermato e questo ce tocca.

Seriamente, e senza peccare di disfattismo. Mauricio, Basta, Bisevac, Hoedt, Radu, Onazi, Cataldi, Kishna, Djordjevic, Konko, Parolo, Patric, Gentiletti, Matri. Chi di voi pensa che questi siano in grado di svolgere adeguatamente il ruolo che gli è stato assegnato, titolare, comprimario o panchinaro?
[Modificato da ReflexBlue74 18/03/2016 00:20]