00 24/02/2016 14:56
Re:
Drenai71, 24/02/2016 14:02:

per me invece è proprio il tipico giocatore che ha zero potenzialità inespresse, nel senso che questo è e questo resterà per sempre. il suo tetto è denis (anzi per me il miglior denis era piu forte). ma il punto è che io NON VOGLIO che il prossimo centravanti della lazio sia un duvan zapata :( ho riposto tante speranze nell'estate del dopo klose, saranno 2 anni che aspetto... vedermi arrivara zapata mi deprimerebbe. vorrei uno che mi faccia intravedere la possibilità di diventare veramente forte. la certezza chiaramente no, non ce l'hai mai e non potremmo permettercelo, per fare un parallelo mi accontenterei di un keita centravanti.



Non è di certo il mio attaccante preferito, ma secondo me gli manca "solamente" la cattiveria. Che per un attaccante può essere un difetto che si posa sulla sua carriera come una pietra tombale. Però se trova l'allenatore giusto..

Se immaginate il giovane prospetto da coltivare, ma già sufficientemente noto in campo internazionale e pronto per fare il titolare (De Vrij o Anderson, per capirci), temo che le vostre aspettative rimarrano deluse.