00 21/07/2016 23:01
questa cosa delle insinuazioni sul prezzo di lukaku la sento da giorni. detto che anche io penso che la lazio non avrebbe dovuto spendere 5 milioni per un terzino quando ncora non sa quanti ne serviranno per le cose piu prioritarie. ma in senso assoluto 5 milioni per lukaku non è mica questa cifra assurda, mi è capitato di sentire in radio un conduttore che per niente velatamente, faceva intendere che tare facesse acquisti di questo tipo all'estero in modo da intascarsi qualcosa, e lo "sfidava" a fare lo stesso in italia chiedendo ironicamente chissà perchè non li fa con giocatori italiani questi magheggi.
ora, io non so se tare fa la cresta sugli acquisti della lazio, ma in italia lo stesso acquisto non o fa a prescindere dalla cresta semplicemente perchè costa di piu.
lukaku è unnazionale under21, con presenze in nazionale maggiore, convocato all'europeo, e arrivato quarto conla sua squadra in campionato.
un equivalente in serie a chi puo essere? mettiamo uno zappacosta? nazionale under21, probabilmente nell'orbita della nazionale a, ma non convocato all'europeo e arrivato a centroclassifica con la sua squadra. quindi un profilo "inferiore" a lukaku. ebbene con 5 milioni manco in foto te lo fanno vedere.
un mario rui, giocatore tecnico ma leggerissimo, manco giovanissimo, il cui massimo in carriera è stato l'empoli, è costato 10.
a me lukaku non entusiasma per niente, penso che radu se sta bene sia superiore, penso che la lazio doveva tenersi da conto sti 5 milioni finchè non aveva a formello 1 centravanti e 2 centrali, ma tutto si pu dire meno che sul mercato italiano avrebbe speso di meno.