È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Pagelle Frosinone-Lazio 0-0

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Er Matador
    Post: 652
    00 23/02/2016 13:20
    Re:
    ℬaruch, 23/02/2016 09:18:

    I video di Konko e Gori-Keita che avevo pubblicato erano privati, ora si dovrebbero vedere. Su Gori-Keita, ovviamente, nessuna delle testate/giornalisti interpellati ha voluto scrivere nulla, Laziopress a parte. Né Koulibaly s’è sentito in dovere di intervenire a difesa di colui che l’aveva abbracciato e pubblicamente sostenuto


    Una società di calcio (quindi non la Lazio attuale) potrebbe avviare un'iniziativa in sede di giustizia sportiva a partire da questo filmato?

    P.S. Grazie, naturalmente, per il servizio svolto in materia di informazione.


  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 23/02/2016 13:54
    Re: Re:
    Er Matador, 23/02/2016 13:20:


    Una società di calcio (quindi non la Lazio attuale) potrebbe avviare un'iniziativa in sede di giustizia sportiva a partire da questo filmato?



    Potrebbe, ma con scarso successo. C'è il precedente fresco di de rossi che dice "zingaro di merda" a Mandzukic: la procura federale della Figc (Palazzi) non ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle immagini del labiale, decisione motivata dal fatto che l'episodio non rientra nella casistica di competenza della procura (atti violenti che contribuiscano a modificare risultato campo o bestemmie) ma dell'arbitro.
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 24/02/2016 08:54
    Aggiornamento. Il video ha poi avuto un notevole riscontro, ma grazie ai social prima e alle testate online poi, arrivando anche su Gazza Net. Riscontro (condito da divertenti levate di scudo ciociare) che ha indotto Gori a scrivere a Keita per dire - come ha riportato Keita su Facebook - che non ha detto quella parola. A me però il labiale pare difficilmente contestabile, e infatti Gori non chiarisce cosa ha detto, dilungandosi in elogi per il nostro. E Keita, lo sappiamo, in queste circostanze è molto incline al velenose bene: basta pensare al post-Koulibaly. Caso chiuso, quindi, ma solo grazie alla maturità di Keita
2