00 22/02/2016 14:58
cuchillo76, 22/02/2016 12:39:


Vero. Anche Mancini è un suo estimatore.
E sono già due. Più di quanti ne abbia tra i tifosi della Lazio. Uno è ML, altri non ne conosco...
Aldildà delle battute, che lo si dovesse sfruttare (si fa per dire...) al massimo in una stagione in cui Basta è la brutta copia di Lampugnani, ero d'accordo anch'io.




Se non sbaglio anche a Zapruder piaceva. Poi comunque si tratta di declinare bene il significato: a me piaceva ai tempi di Reja nel senso che quando mancava la Lazio andava peggio; e piace adesso ma come riserva di Basta, che quando sta bene è due volte meglio. L'unico merito dialettico che mi prendo, sulla questione, è aver detto a inizio anno che Konko sarebbe servito quando il 90% dei laziali l'avrebbe sfanculato per rimanere col solo Patric di rincalzo. Mi pare che, coi suoi limiti ben noti, alla fine si è reso utile.
Questo non significa né che mi faccia impazzire (detesto la sua attitudine a toccare tante volte il pallone - se Mauri gioca tendenzialmente di prima lui gioca di quarta o di quinta - e detesto la sua attitudine a saltare ogni volta mezza stagione per infortuio) né che gli rinnoverei il contratto: a giugno svuotare l'armadietto e aria.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 22/02/2016 14:59]