00 22/02/2016 14:24
Marchetti 6,5. Vivo, concentrato e sul pezzo. A dispetto dello sguardo da matto che da qualche anno ormai ci regala
Konko: 7 Sarei un ipocrita se non gli dessi questo voto. Ciò non toglie che voglia vederlo in un altro continente il prima possibile. Forse solo una tripletta (decisiva) nel derby con gol vittoria nella finale di EL mi farebbero vacillare.
Bizevac 6 Sicuro e affidabile, ma commette un brutto errore a inizio gara
Hoedt 7 La migliore e il migliore insieme al parassita parigino. Solo una cosa: ma sui lanci lunghi o palle dalla media distanza solo a me sembra soffra terrbillmente? La scelta di tempo sul colpo di testa di Toni è un errore che commette sempre. Anche a Istanbul.
Lulic 6 tanto lavoro, tanto impegno ma anche tantissimi errori
Parolo 4,5. Una miseria. Un giocatore svuotato, finito, buono solo per il fraseggio a metà campo. Peccato, lo ador(av)o.
Biglia 5,5. Compitino. Forse è più 5 che 5,5.
Cataldi 5,5 Una gran palla nel primo tempo (per susa sfortuna recapitata nei piedi di Scemo e più Scemo), qualche buona chiusura ma poco ritmo. Si scambia con Biglia nell'abbassarsi e negli inserimenti ma crolla alla distanza.
Candreva 4. Un campionario di bestialità invereconde. Giocasse contro giocherebbe meglio.
Djordjevic boh? Dovrei dire zero, come il numero di appoggi riusciti, di moviemnti pericolosi, di parate su sue conclusioni, di sponde. Forse però gli do dieci. Perchè giocare 76' dopo aver dimostrato solo la propria inadeguatezza al contesto (laddove per contesto intendasi Matusa di Frosinone) e aver strappato un contratto con scadenza 2018 merita davvero il massimo dei voti.
Mauri 5. Siamo tornati alla passione sfrenata per Mauri. Dal dimenticatoio a titolare sempre. Un (fantastico) ex giocatore che ancora ci tiene stretti per le palle
Keita 4,5. Irriverente, irrilevante, snervante. Come la Lazio di ieri

Pioli 3. Aria, a casa. Razza di incompetente (sfigato).
[Modificato da est1900 22/02/2016 14:26]