00 22/02/2016 12:39
Re: Re:

Er Matador, 22/02/2016 09:02:


Pare che anche Mancini sia un suo grande estimatore, ma non giurerei sul fatto che il bambino viziato sarà ancora sulla panchina nerazzurra l'anno prossimo.



Vero. Anche Mancini è un suo estimatore.
E sono già due. Più di quanti ne abbia tra i tifosi della Lazio. Uno è ML, altri non ne conosco...
Aldildà delle battute, che lo si dovesse sfruttare (si fa per dire...) al massimo in una stagione in cui Basta è la brutta copia di Lampugnani, ero d'accordo anch'io. Altra cosa, però, è stimarlo come giocatore. Già in quello sono più resistente.

Quanto a Ferrero come Ghirardi-bis, me lo auguro davvero. Ma me lo auguro quasi di più per quel pagliaccio di Montella che invece di stare fermo fino a giugno ha accettato un downgrading grottesco che per Ferrero stesso, che è solo un poveretto che si crede pure simpatico.
Che poi io lo so di avere un cuore grande e che il solo ricordo delle immagini di quella ragazza mora cogli occhi chiari e di quel signore brizzolato coi baffi che piangevano dopo Samp-Palermo, inquadrati in primo piano, mentre Palombo andava a scusarsi sotto la curva mi fanno stare ancora malissimo. La Samp in B non sono così sicuro di volercela. Anche perché la Samp, non va dimenticato, ha impedito il Sacco di Roma solo un lustro fa.


[Modificato da cuchillo76 22/02/2016 12:40]