00 19/02/2016 10:38
Re:
Drenai71, 19/02/2016 10:11:

secondo me anderson non ha fatto un cattivo primo tempo, mi sembra anzi in buona condizione fisica, non è invece in buona condizione mentale nel senso che mi sembra giochi come per provare di essere lo stesso giocatore dell'anno scorso e allora tenta giocate inutili solo per far vedere di esserne capace (e invece sbagliandole) quando avrebbe soluzioni molto piu logiche e semplici a disposizione e soprattutto piu utili alla manovra. nel secondo tempo è molto calato (non solo lui) e la sostituzione era giusta, anz forse un po tardiva.



Felipe Anderson ha i mezzi per creare, contro avversari di questo livello, almeno tre o quattro giocate decisive a partita. Putroppo, come giustamente fai notare, si sta intestardendo nel reiterare la stessa giocata fino allo sfinimento. Rischia di far inaridire un corredo tecnico molto più ampio e profondo di quello che ci ha mostrato nella scorsa stagione. 
Io lo proverei anche più vicino alla porta, alla Del Piero. La tecnica ce l'ha, il tiro pure, e mi sembra che in area sia tra i nostri stoccatori più freddi.