00 04/02/2016 19:15
Premetto che forse mai nella storia abbiamo avuto un ambiente del genere, una Società inetta e palesemente non all'altezza, un disamoramento maggioritario evidente, dei calciatori piccoli caratterialmente (sì, lo so, i miei riferimenti sono i vari Simeone, Couto, Stam, Almeyda..).
Vabbè.

Cmq la prima cosa che penso è che se a giugno scorso sono arrivate offerte per 135 mln voglio vedere di quanto saranno ribassate tra qualche mese.
In ogni caso integrerei l'organigramma societario con un DG coi controcazzi, proporrei a Dabo di entrare con qualunque ruolo in Società (magari fargli fare il portavoce dei tifosi, ruolo obbligatorio da pochi mesi e che da noi ricopre..Calveri).
Agirei sul mercato in modo aggressivo, ma per farlo bisognerebeb avere contatti non solo con la Salernitana e con un procuratore all'anno.
Via tutti gli attaccanti, dentro 2 degnid i questo nome, nè ventenni, nè 35 enni.
Rifondare la difesa, con titolari, non sostituendo le riserve.
Regalare/rendere giardinieri/far rapire dalla mafia albaese Mauricio e Gentiletti. Manderei Hoedt a giocare a Empoli (se se lo prendono), ma capisco che sarebbe troppo.
Già per esempio in porta partiamo male, Marchetti è da tempo non all'altezza, abbiamo preso Vargic per sotituire Berisha, ma vai a prendere Sirigu!
(stesso ragionamento se a prtire fosse Marchetti e ci ritrovassimo con Berisha/Vargic).

Ho scritto di getto perchè non ho molto tempo, magari ci ritorno.