00 31/01/2016 18:09
BERISHA 5,5 - Alla fine non paga dazio, ma è tutto meno che sicuro.
BASTA 5,5 - A corto di condizione, non ha la forza per spingere. Al suo attivo, in avanti, solo il bel cross per il gol (annullato) di Matri.
BISEVAC sv - Non parliamo di sfortuna: il rischio di puntare sugli over 30 è questo qua.
HOEDT 6,5 - Sul suo conto sono stato sempre meno catastrofista di altri. E' un giocatore onesto, con limiti precisi ma anche con qualche innegabile pregio.
KONKO 5 - Non gioca neanche male, ma i due gol che sbaglia (soprattutto il primo) incidono sul voto. Perché capitano lui e non Candreva, poi?
MILINKOVIC 5,5 - Troppo intermittente, ancora una volta fa le cose migliori di testa e lascia a desiderare quando il pallone viaggia rasoterra.
CATALDI 6 - Sta prendendo un po' di coraggio, un suo tiro che viene ribattuto poteva finire dentro. Grave aver sprecato la punizione dal limite che Candreva gli aveva incredibilmente lasciato.
PAROLO 6 - In ripresa sul piano agonistico, ma la qualità resta ancora un ricordo lontano.
CANDREVA 5 - Sembra l'unico che potrebbe creare qualche pericolo, là davanti. Ma sembra e basta.
DJORDJEVIC 3 - Neanche da un metro riesce a buttarla dentro.
KEITA 5 - Quando meritava di giocare era panchinaro fisso, ora che ha cambiato procuratore è titolare inamovibile anche se combina poco. La sua gestione è sempre stata opaca, come la prova di oggi.

MAURICIO 6 - Apprezzo che nel momento del bisogno non si sia tirato indietro: se infortunarsi è una colpa, guarire in fretta è un merito.
MATRI 5 - Celi prima gli annulla un gol e poi lo butta fuori. Il fallo direi che c'era, la protesta sguaiata non lo sappiamo.
KLOSE sv - Entra per andare a fare il trequartista centrale dietro Matri. Mah...

PIOLI 5 - Avrà pure gli uomini contati, ma partite come questa vanno vinte. E per vincere bisogna segnare dei gol. E per segnare dei gol bisogna tirare in porta. Se la formazione iniziale poteva essere accettabile e se i primi due cambi erano obbligati, altrettanto non si può dire del terzo. Di Anderson si può pensare tutto il male possibile, ma la Lazio di oggi era prevedibile e lui è uno dei pochi che può inventare.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 31/01/2016 18:13]