00 02/02/2016 08:31
Re:
Mark Lenders (ML), 01/02/2016 12:14:

Domanda a chi considera l'espulsione di Felipe merito di Djordjevic: ho visto male io o il primo cartellino è frutto di una doppia ammonizione per reciproche scorrettezze, e il secondo una svista dell'udinese che letteralmente non si accorge della presenza del nostro? Cioè, non lo falcia per fermarlo, ma lo colpisce con un calcione che nelle intenzioni era destinato alla palla. Insomma, due situazioni in cui fatico a trovare del merito. .



Il merito sta proprio nel fatto che danilo non si fosse accorto che arrivava: non è il primo a cui succede e non sarà l'ultimo.
La dote di DJO è che corre molto, e tale gran correre a volte frutta. Resta da capire se tale mole di lavoro non incida sull'appannamento in fase conclusiva, visto che spesso le punte che corrono di più sono quelle che sbagliano di più, o se invece l'evanescenza realizzativa sia proprio intrinseca del giocatore.
Sia come sia a oggi dei tre centravanti che abbiamo è nettamente il migliore: gli si potrebbe preferire Klose se avesse una gara intera nelle gambe, cosa che non è. Mentre Matri tra Carpi, Firenze, Chievo e Udine ha avuto un inizio di annata veramente orribile, l'unica cosa buona ha fatto sono state le scuse ieri per l'espulsione rimediata.Dopo le prestazioni di cui sopra comunque ancora non riesco a spiegarmi come mai domenica abbia messo lui e non Klose visto c'era da giocare un tempo.