È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Dato preoccupante: ascolti tv Lazio Chievo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Magnopèl
    Post: 637
    00 27/01/2016 11:53


    Se i dati sono veri "valiamo" poco più di un Verona Genoa e molto meno di un Frosinone Atalanta.
    Un altro paio d'anni così* e spariamo.

    *barriere allo stadio, scioperi giustificati e non, ma soprattutto, inutile prenderci in giro, il corto circuito è causato dalla presenza e presidenza di Lotito, senza entrare nel merito, mi sembra evidente sia così. Di soluzioni non ne vedo, a meno che Lotito stesso non metta in vendita la Lazio a una cifra abbordabile, questo toglierebbe quasi (sottolineo quasi, perchè è palese anche che all'olimpico vogliono meno gente possibile) tutti gli alibi agli "assenti", sia allo stadio che sul divano (quest'ultimo è il dato più preoccupante).
  • OFFLINE
    Drenai71
    Post: 1.597
    00 27/01/2016 12:09
    frosinone atalanta era l'unica partita in onda in quel momento, è normale che abbia uno share maggiore. uno spettatore "terzo" se la sarebbe vista, mentre nessuno che non fosse tifoso interessato ha visto lazio-chievo (anzi pure qualche tifoso lo ha fatto vedi ML).
    questi dati vanno presi sull'intera stagione per poter essere comparati, in modo che ci cadano dentro tutti gli anticipi/posticipi/big match.

    detto questo, che la lazio abbia un appeal in caduta libera è palese, stadio vuoto, contestazione perenne, dall'esterno l'immagine è che non interessa piu manco ai suoi tifosi.
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 27/01/2016 12:11
    Bisognerebbe comparare il dato, col passato recente e remoto. Si riesce? Barriere e lotiterie dovrebbero teoricamente produrre un aumento di divanati, però parliamoci chiaro: a chi verrebbe in mente di vedere Lazio-Chievo? Non viene in mente manco a tanti Laziali storici, figuriamoci al tifoso neutrale che può vedere Samp-Napoli o l’Inter.