00 21/01/2016 09:56
solo per dire che secondo me il gol non è responsabilità di radu (nè di berisha) ma di chi non è rientrato, non so se dovesse essere lulic o keita, a coprire licht.
tra l'altro dovrei rivederla (e non mi va) ma mi pare che l'azione nasca da una palla ferma, quindi è ancor piu ingiustificabile che un cambio di campo trovi un 2 contro 1. se radu fosse andato incontro a zaza, questo avrebbe semplicemente mandato in porta licht, quindi ha giustamente temporeggiato arretrando e sperando che prima o poi arrivasse un aiuto. nel dubbio meglio concedere la soluzione piu difficile, poi è stato bravo zaza che ha fatto un gran tiro e fortunato licht che su 180 gradi il rimbalzo è andato proprio da lui.

la nota peggiore di questa partita è che pur giocandola con ordine e attenzione (stavo spulciando il forum della juve durante la partita e loro pure notavano come la lazio fosse tutta un'altra squadra rispetto a quella sconclusionata affrontata in campionato) abbiamo prodotto una sola occasione dopo 10 minuti e poi avremmo potuto giocare una settimana senza segnare. la juve è una squadra talmente solida che gli è bastato attendere l'errore nostro per vincere la partita, perchè male che andava sarebbe finita 0-0.
la lazio nel secondo tempo ha alzato il baricentro cercando di risolverla, questo ha causato ripartenze e rischi e non ha prodotto nemmeno un tiro in porta. possibile che contro una squadra forte la nostra unica arma è giocarla tutta come il primo tempo e puntare allo 0-0?

infine pioli, klose e lulic no giocavano da mesi, domenica ti hanno risolto la partita entrando nel secondo tempo. ma rifallo no? come diamine ti viene in mente di schierarli dopo 3 giorni dal primo minuto contro la juve...