00 07/01/2016 12:03
cuchillo76, 07/01/2016 09:27:

Le sensazioni sono molto contrastanti.

Detto che per me la Fiorentina non è al tavolo delle pretendenti al titolo, il discorso su come e se tifare non si pone neanche lontanamente, per me.



Esatto, il punto è che la Fiorentina lo scudetto non lo vince. Però io a 'sto punto sto iniziando a pregustare i cani fuori dal podio...
E poi senti, sai cosa? Se tu mi infili la serie negativa che abbiamo infilato noi, la interrompi giusto per rompere le palle all'Inter e poi di nuovo mi pareggi col Carpi 0-0 in casa a me vengono i nervi. E se vedo che a Firenze fai un altro partitone me ne vengono ancora di più.
L'idea di base è quella di non vedere la partita, o comunque di vederne dei pezzi, facendo altro. Informarmi sul punteggio, al massimo.
E semmai le sensazioni contrastanti derivano da un'altra questione. Insomma, se la Lazio dimostra che quando le va delle partite buone riesce a giocarle, da un lato fa incazzare ma dall'altro ti spinge a comprare almeno i biglietti di Coppa Italia ed Europa League. Se invece la Lazio è quella di ieri merita solo la diserzione a oltranza finché la classifica dovesse farsi pericolosa, cosa che io non credo avverrà.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 07/01/2016 12:04]