00 07/01/2016 12:24
Re: Re: Re:
est1900, 07/01/2016 11:49:


Tutte scelte del diesse che tutti vogliono e nessuno prende.
Lo stesso che ha pensato bene, per primeggiare (cit. cragnottesca) in Italia e passare il turno in Champions,  di allestire una batteria di attaccanti a costo zero.




Sai che sul DS non siamo d'accordo.
E' uno che con pane e formaggio ha costruito squadre e ottenuto successi proporzionalmente migliori rispetto alle effettive disponibilità di cui ha fruito, fuisce e verosimilmente fruirà in futuro.

Tuttavia, con la barca alla deriva, "alzare la mia sola puerile voce", per dirla à la Pasolini, non ha granché senso. 
Però, sai, se neanche dopo Lazio-Empoli dello scorso anno, di fronte a quella magnifica squadra, da lui costruita tassello per tassello, non c'è stato da parte di molti un "riconoscimento", allora penso che non ci sia un'adeguata serenità di giudizio nei confronti del ragazzone di Valona.

Un po' come quando ML ricorda che un "bravo" a Lotito la sera del 26 maggio andava detto, anche da parte dei suoi più accaniti detrattori. E io sono d'accordo.

Comunque, a parte Paratici (ma manco troppo), vorrei conoscere un DS, in questo momento, apprezzato dai propri tifosi. Ognuno si lamenta del suo, quasi sempre e quasi comunque. 
E' un po' come l'addetto alla logistica o l'omino dell'help-desk informatico nelle Aziende. Condannati a essere malmenati anche quando la scrivania è pulita o la connessione è veloce, figuriamoci quando c'è un dito di polvere sulla stampante o il PC fuori rete.

A ogni modo, visto che questa Lazio non ci regala mezza emozione di cui discutere, faremo presto un focus, analizzando ai raggi X tutto il suo operato di questi 7 anni, quindi acquisti, cessioni e, in modo laterale, anche due parole sul settore giovanile.