00 05/12/2015 07:25
Come dice giustamente Drenai bisogna prendere atto che la Lazio nelle ultime stagioni contro la juve non segna: il parziale in campionato dice 7 gare 2 pari, 14 gol subiti e 2 fatti.
Mutatis mutandis non ho visto grandi differenze rispetto alla gara di Torino dell'aprile scorso.
Un buon numero di singoli ha offerto una prestazione da risicata sufficienza, Biglia ha fatto la migliore gara da un mese a questa parte, rivisto il gol da dietro non mi sento neanche di insultare Marchetti come in diretta. Lo stesso Klose s'è battuto fino alla fine.
Boccerei giusto Mauricio e SMS, rimandati Gentiletti, Candreva, Kishna e FA.
Quanto a Pioli sta ammazzando anche SMS: ieri un uomo regalato a loro e tolto a noi. In quella posizione come già detto in abudantiam ce ne sono di assai meglio in rosa.
L'insistenza poi col doppio centravanti è ormai una via di mezzo tra il ridicolo e il tragico.
La Lazio non c'è più: la Lazio è morta - un caso? - nella ripresa di Bergamo, proprio quando, nonostante le palesi difficoltà, effettuò questo suicidio tattico.
Da allora non ci siamo più ripresi mentre invece, dopo le legnate di Verona e Napoli, erano seguite prestazioni convincenti e vincenti.
Andava esonerato dopo l'obbrobrio visto col Palermo. Stiamo perdendo tempo e la situazione comincia ad essere pericolosa. Va mandato via prima della gara con la Samp. E che il cambio si azzeccato: non piangina alla Guidolin o bietoloni alla Prandelli.
Si rischierebbe tantissimo.
Ci sono nomi (Lippi, ma anche qualche ex e non so chi ci sia a spasso a livello di tecnico straniero) che porterebbero entusiasmo anche nell'ambiente esterno. Andiamo su quelli.
[Modificato da Beograd1970 05/12/2015 07:32]