00 08/03/2017 19:53
Cragno lo prenderei solo per il nome, ma in realtà o vai sul sicuro tipo Perin (al quale perdonerei il fatto di essere un lurido romanista), o ci fidiamo veramente di questo Donnarumma francese (Lafont del Tolosa, mai visto), oppure non lo so. Cioè, io sarò l'ultimo dei romantici ma continuo a credere al sogno Guerrieri, quindi meglio lui che rientra e si trova la strada potenzialmente libera di una mezza figura che vai pure a pagare qualche milione.
Bonifazi non lo conosco ma mi fido di Baruch, Acerbi confermo meglio di Tonelli. Sta giocando a livelli da nazionale, Acerbi, ma scordiamoci che possano svenderlo.
Papu Gomez magari, altroché. Altrimenti, sempre dal Sassuolo, ci sarebbe quel Defrel che ti fa sia la punta centrale che l'esterno: alle merde hanno chiesto più di 20 a gennaio, ma è evidente che volevano prenderli per il collo e credo sia probabile che a giugno le suddette merde andranno su qualcun altro. Se uno ci crede, con un quindicino secondo me si può portare a casa e sarebbe un ottimo titolare.