00 12/11/2015 13:17
alenboksic71, 12/11/2015 12:28:


Su questa cosa non riesco a essere d'accordo. E in più al momento -  a parte gli atteggiamenti da ragazzino montato - sta ( o è) meglio degli altri tre centravanti che abbiamo.



Sarebbe come dire che Biglia, visti gli altri tre centrali difensivi che abbiamo, è attualmente il nostro miglior difensore.
Poi pure sugli atteggiamenti, abbiate pietà. Io non ho nessuna simpatia per il Keita ragazzo, ma quest'anno in campo ha sbagliato una volta sola, peraltro in una partita già vinta. Ma vogliamo parlare degli attaggiamenti dell'ultratrentenne Radu, che al derby s'era fatto buttare fuori un'altra volta? Vogliamo parlare dell'atteggiamento con cui sta giocando Candreva? Non credo, secondo me dà fastidio più a te che a me Keita in questo momento serve come il pane nel suo ruolo, insieme a Anderson. Al derby le uniche armi offensive sono stati loro due, questa è la situazione. Perché non prenderne atto? Perché devo leggere (non qui) che adesso c'è in rampa di lancio Kishna? Ma quante altre scuse dovremo trovare per non far giocare Keita?