00 04/11/2015 03:25
Re: Re: Re: Re:
cuchillo76, 03/11/2015 17:45:




Magari Morrison e Oikonomidis. Magari.

Tra l'altro, di gare europee molto ben giocate con formazioni praticamente sperimentali imbottite di seconde linee ne ricordo tante.
Da Dinamo Kiev-Lazio 0 a 1 (con Pinzi in campo e gol totalmente irregolare per una spinta inaudita di Marcolin) a Leeds-Lazio 3 a 3 fino a Maribor-Lazio 1 a 4.

Secondo me porterà bene. 

Magari, ripeto.  




Concordo pienamente sulla premessa, mentre sui precedenti europei - sopratutto quello di Maribor - occorre una precisazione: giocavamo contro avversari demotivati, laddove i norvegesi se la giocheranno.
Il loro plusvalore è, casomai, un altro: la scarsissima propensione per i cambi di ritmo, in assoluto la situazione che soffriamo di più.
Considerando ad esempio che Radu ci serve vivo per domenica, che non sembra in condizione di giocare ogni tre giorni e che i norvegesi non dispongono neppure di un Cerci, è il caso di rischiarlo?
Approfitto - dato che si parla di giovani - per un chiarimento in merito alla lista B la quale, se non sbaglio, comprende al momento i soli Keita e Oikonomidis, non impone limiti numerici e può essere aggiornata fino alla vigilia del match.
Fra i ragazzi più verosimilmente aggregabili alla prima squadra, quali presentano i requisiti per essere inseriti al suo interno?