00 28/10/2015 15:38
Re: Re:
Confermo quanto scritto su Facebook, il più forte giocatore della serie A è Higuain. L'unico che lo ha dimostrato con i fatti e ha un curriculum da top player vero.

Sugli altri talenti, dal "mio" Anderson a Dybala, passando per Pogba e Jovetic possiamo discutere per ore.
Jovetic si è meritato un trasferimento monstre, ma in Premier ha fallito fragorosamente e ha tre o quattro anni più degli altri; Dybala si è messo in luce per mezza stagione in una provinciale che giocava per lui; di Anderson sappiamo tutto; Pogba alla resa dei conti, tra infortuni e alti e bassi, non è mai stato decisivo quanto Tevez, Pirlo, Vidal e addirittura, lo scorso anno, Morata.


Mark Lenders (ML), 28/10/2015 13:58:


Picchi ci posso stare. Ma parliamo di livelli, e un livello lo valuti su un campionato, non su 4 mesi. Per me, con tutto il calo finale, lo scorso campionato di Dybala è stato superiore allo scorso campionato di Felipe Anderson. E questo scorcio di stagione di Dybala è stato superiore a questo scorcio di stagione di Anderson. Cioè insomma, premesso che la seconda parte dell'idea non è realistica, se la Juve venisse a chiederci Anderson proponendoci in cambio Dybala alla pari, tu non accetteresti?



E con questo confermo pure la chiosa.