00 28/10/2015 14:09
abbiamo abbondanza sulle ali e carenza in attacco, specie di giocatori di prospettiva, quindi potrebbe starci. ma io sinceramente avrei comunque molti dubbi sia in un senso che nell'altro.
mi meraviglia molto che per te ci sia una differenza netta. e non sono d'accordo col tuo giudiziosu quanto fatto finora. il periodo di grazia di anderson è stato limitato, ma non brevissimo. sicuramente lungo almeno quanto il periodo di grazia di dybala nel girone di andata. e ha portato molti piu punti (ovvio che bisogna considerare che la lazio è piu forte del palermo) andando addirittura in doppia cifra pur non essendo una vera punta.

inoltre dybala, pur essendo un talento eccezionale anche secondo me, non è per nulla un grande atleta. anderson gli dà una pista fisicamente, e questo tende a farsi sentire nell'apporto complessivo specie nelle giornate non eccezionali.
anche quest'anno, finora dybala (che io come te ritengo titolare nella juve) ha realmente giocato bene solo due partite, con tutte le attenuanti di un impiego a singhiozzo, diverse volte non ha strusciato palla. hanno avuto un rendimento estremamente simile finora anche quest'anno. insomma, se TD rischia di sopravvalutare FA, a me sembra che tu faccia lo stesso con dybala.

sono grandi talenti e prospetti eccezionali per il nostro campionato, ma ad oggi secondo me è impossibile stabilire un netto predominio dell'uno o dell'altro. tra l'altro credo che a grandi linee anche l'esborso che un eventuale top club straniero sarebbe disposto a mettere sul piatto per i due sia ad oggi molto simile.
[Modificato da Drenai71 28/10/2015 14:11]