00 30/10/2015 15:15
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 30/10/2015 12:48:

E qui però torniamo nel campo della razionalità, almeno per quanto riguarda Supercoppa e Leverkusen, perché la condizione atletica con cui le abbiamo affrontate la accollo interamente a Pioli. Non capita tutti gli anni un agosto come questo, e lui l'ha vergognosamente buttato nel cesso.



Però qui sei già passato alla stagione in corso, mentre il mio invito veltronian-ecumenico è a considerare la stagione scorsa come un capitolo chiuso, a sé stante, per il quale TUTTI (posso dirlo tutti?) siamo convinti che Pioli abbia cavato il massimo da ciò che aveva a disposizione, considerando pure (parole più vostre che mie, visto che io a differenza di tanti di voi non sono un disistimatore di Reja, inteso come tecnico capace di produrre punti in modo proporzionale alle risorse tecniche di cui dispone) che il tecnico emiliano ha trovato a Formello le macerie di un dopoguerra perso. 

Perché Zeman o non Zeman, fottìo di sconfitte o non fottìo di sconfitte NON ERA NELLE PREVISIONI né il terzo posto né una finale di Coppa Italia (alla lettura del tabellone, s'intende).   
Per me il merito di essere arrivato a giocarti il secondo posto punto a punto con la roma (monte-ingaggi pari al doppio del nostro) è infinitamente superiore al demerito di aver buttato nel water lo scontro diretto.