00 29/10/2015 14:05
ML, sorvolo sul fatto che ritieni chi non concorda con le tue visioni un similPioli, però non hai fatto i nomi dei surrogati di MouCapelloAncelotti che potrebbero accontentare la tua voglia di elasticità, intelligenza e carisma col budget della Lazio.
Chi ha limiti tecnici non può essere colpevole (e là è un problema di scelte); chi non li ha e deve farmi vincere le partite, chi si crede un fenomeno (molto più Candreva di FA) chi deve alzare la mano se non ce la fa più, chi deve aiutare la squadra in difficoltà. ecco lui sì che è colpevole.
Io, salvo cose eclatanti, che accadono, non me la prendo con Onazi o Matri come non lo facevo con Bacci, Camolese, Bonomi e De Paola. Ma con chi per pedigree, stipendio e fama deve darmi qualcosa di più.
Quindi, se non ti dispiace, vorrei non passare per il coglioncello di provincia (sempre similPioli) se penso che ieri, più di Pioli, vedo colpe su chi poteva e doveva chiudere la partita o mettersi dietro a coprire una vittoria o un pareggio striminzito.
E già ho detto, forse altrove, che i recuperi di Anderson, che non è Neymar e nessuno glielo chiede, a me sono piaciuti molto.