00 22/10/2015 15:44
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 10/22/2015 3:29 PM:



DE SANCTIS > BERISHA
MAICON > KONKO
RUDIGER > MAURICIO
GYOMBER < HOEDT
TOROSIDIS < RADU
UCAN = MAURI/MORRISON (sulla fiducia)
KEITA > CATALDI
VAINQUEUR = ONAZI (e secondo me sono stato buono)
ITURBE < KEITA
TOTTI > MATRI
IAGO FALQUE > KISHNA

Sul mio personalissimo cartellino risulta un 6-3 per loro...




io tendo a valutare i reparti piu che 1v1.
in porta meglio loro. desanctis io lo odio e per me è sempre stato scarso, ma probabilmente meglio di berisha lo è, se non altro ogni tanto tira fuori una parata vera.
in difesa per me siamo per lo meno pari. maicon al momento a quanto sento dire non è proprio in condizioni di giocare, i nostri centrali non sono niente di che ma è una coppia presentabile in A, la loro no. radu e torisidis sono diversi come tipo di giocatore ma come valore al momento siamo lì (il miglior radu sarebbe migliore ma lo rivedremo mai piu?).
a centrocampo per me stiamo meglio noi. keita e mauri al momento sono relitti non presentabili. la nostra coppia di giovanotti qualcosa ha fatto vedere in serie a, la loro ancora no.
in attacco come nomi sembrarebbe non esserci paragone, ma il nostro terzetto forma un reparto vero, il loro non segnerebbe manco giocando una settimana. seza contare che abbiamo pure djordjevic.

tutto questo per dire che non è la qualità complessiva delle riserve il problema della lazio, è piu che buona per la serie a e sicuramente la miglior rosa lotitiana come lunghezza. il problema è siamo obbligati a schierarne troppi insieme.


[Modificato da Drenai71 22/10/2015 15:47]