00 22/10/2015 15:15
Io sono d'accordo nel far giocare Konko e Radu, sono contento che giochi Hoedt e trovo inevitabile che giochi Matri (anche se avrei fatto giocare lui a Reggio Emilia e Klose oggi, ma ormai è andata).
Per il resto, vista la quantità di assenze, tutti gli altri titolari li avrei precettati. Tipo dentro Marchetti e non Berisha, dentro Gentiletti e non Mauricio, dentro Milinkovic e non Mauri (a costo di tornare al 4-3-3) e dentro Anderson e non Kishna (ma in quest'ultimo caso pare che ci abbia pensato l'ennesimo infortunio).

Quanto al confronto con le merde, facciamo una transazione preliminare: Strootman non lo considero, Castan sì.

Diciamo quindi che la titolare sarebbe: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah. (vedrete che Garcia non rinuncerà mai a Gervinho)
Quindi la formazione riserve sarebbe: De Sanctis; Maicon, Rudiger, Gyomber, Torosidis; Ucan, Keita, Vainqueur; Iturbe, Totti, Iago Falque.

Cole ed Emerson sono terze scelte, non seconde. E lo stesso Gyomber in teoria viene dietro a De Rossi, come difensore centrale. E' una formazione davvero scarsa solo nei due centrali difensivi, per il resto mi pare che possa valere ben più del 12° posto.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 22/10/2015 15:16]