00 24/09/2015 10:48
alenboksic71, 24/09/2015 10:00:

Cuch, aggiungi anche nano maledetto Gasperini che rosica e la perfezione è raggiunta.



Ed espulsione di Pandev come ciliegina.  

Veniamo alla partita. Non mi ha entusiasmato, nel primo tempo ho visto una Lazio volitiva, ma molto molto confusa. Impalpabile a centrocampo, dove il numero 88 loro sembrava Lothar Matthaus, arruffona in difesa, imprecisa in attacco. La dorsale centrale (Mauricio, Gentiletti, Parolo, Cataldi) è stata a tratti imbarazzante: filtro inesistente, falli inutili, manovra lenta e scontata.

Poi, come contro l'Udinese, la partita è girata per il verso giusto e Felipe Anderson, con dieci minuti alla Neymar, l'ha sigillata.
Di positivo, l'impegno e la condizione atletica di alcuni singoli. Milinkovic meno presente rispetto alla trasferta in Ucraina, ma giocatore vero; Kishna è l'esterno più lento della storia del calcio ma ha un sinistro delizioso; Felipe Anderson ha sprintato alla grande e si è prodotto in due o tre numeri che può regalarci solo lui; Lulic mi ha sorpreso per concentrazione e carattere.

Finché non troviamo continuità, che può voler dire anche pareggiare fuori e allungare la serie di vittorie casalinghe, non riesco a fare previsioni per il futuro.