00 13/10/2015 18:01
Profilo ufficiale FB S.S. Lazio: Per Lucas Biglia e Marco Parolo la situazione è simile a quella di Djordjevic. Parolo ieri ha fatto gli accertamenti.
LLSN: Gli accertamenti di Parolo hanno evidenziato la lesione (lo attribuiscono a Bianchini come virgolettato).

Questo, comunque, il testo del comunicato FB di oggi:

“Djordjevic si sta sottoponendo ad un protocollo terapeutico particolare per recuperare il prima possibile dal trauma muscolare. Le immagini di questa mattina ci confermano il buon esito delle terapie, il quadro è nettamente migliorato ma non da permettergli di allenarsi con il resto della squadra. Il quadro è nettamente migliorato dagli ultimi controlli, speriamo di rivederlo in campo la settimana prossima.
Basta ha fatto accertamenti ieri pomeriggio e sono risultati positivi. Non hanno evidenziato nulla di particolarmente importante. Tra oggi e domani tornerà in campo con un lavoro differenziato, ci sono buone possibilità di vederlo disponibile per la gara di domenica.
Per Lucas Biglia e Marco Parolo la situazione è simile a quella di Djordjevic.
Parolo ieri ha fatto gli accertamenti.
Per Biglia gli accertamenti di oggi hanno riconfermato le lesioni date dallo staff della sua nazionale, se pur con delle immagini migliori rispetto a quelle fatte nei giorni scorsi. Si parla di una ripresa di una certa importanza nell'arco della settimana prossima.
Allenamento regolare per i portieri Federico Marchetti e Etrit Berisha.
Stefan de Vrij questa mattina ha fatto gli accertamenti con il consulente ortopedico Lovati e Salvatori. La sua situazioni determina decisioni che si dovranno prendere nell'arco delle prossime giornate”.


Questo il testo di ieri su Parolo, pubblicato sul sito ufficiale:

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi l’atleta Marco Parolo, accompagnato dal Prof. Castellacci e dal medico sociale biancoceleste Bianchini, è stato sottoposto, presso la clinica Paideia, ad accertamenti strumentali  per un fastidio a livello dei flessori della coscia sinistra comparso nell’ultima parte della gara Azerbaijan- Italia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra.

Quid est supercazzola?

PS: la vera notizia mi pare Basta ha fatto accertamenti ieri pomeriggio e sono risultati positivi. Non hanno evidenziato nulla di particolarmente importante. Tra oggi e domani tornerà in campo con un lavoro differenziato, ci sono buone possibilità di vederlo disponibile per la gara di domenica.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 13/10/2015 18:04]