00 31/08/2015 15:14
Re:
cuchillo76, 31/08/2015 14:11:

Mi sa che stavolta non ti seguirà manco ErMatador... ...topic monopost, me sa...


Niente pagelle per un solo motivo: uno streaming di pessima qualità e in più instabile mi ha impedito valutazioni troppo nel dettaglio.
Emerge dallo sfacelo una mancanza di elementi portanti o perlomeno self-reliant: capaci cioè di affrontare la gara col giusto piglio contando su risorse proprie, anziché ondeggiare in balia degli umori di squadra.
In queste condizioni, basta un input negativo da quei pochi elementi di spessore per avviare un fulmineo e catastrofico effetto domino nelle teste, che poi si ritrasmette all'ambito tecnico-tattico e persino atletico.
Un deficit complessivo di personalità, insomma, anch'esso figlio del grigiore e del basso profilo: se uno ha le palle in un contesto del genere gli girano e basta, per cui se ne tiene alla larga.
Uno fra i pochi self-reliant - e qui concordo con Drenai - mi è sembrato appunto Gentiletti, autore però di una prestazione fra il patetico e il rovinoso.
E se uno in partita con la testa gioca così male, quale conclusione trarne?
Che quel maledettissimo infortunio contro il Genoa - che Dante López bruci all'inferno - ci abbia strappato un campione?
O che questo difensore quasi mai uscito dall'Argentina alla vigilia dei trent'anni sia semplicemente e tremendamente scarso?
[Modificato da Er Matador 31/08/2015 15:16]