00 25/02/2016 13:57
Anche io ho lavorato per un "imprenditore" di quel settore. Fino al 2007. Il suo gruppo, di dimensioni leggermente più piccole rispetto a quello di Lotito, per un periodo, prima che lavorassi presso di loro, è stato in ATI (Associazione Temporanea di Impresa) con il nostro. I colleghi che hanno vissuto quel periodo me lo dipinsero come un "sola".

Confermo quanto scritto da Alenboksic71 sul modus operandi di quel tipo di imprenditore. E aggiungo: temevo che la presenza di così scarsa professionalità nei ruoli cruciali ( tra cui l'imprenditore e gli eredi stessi) avrebbe, alla lunga reso difficile la vittoria nelle gare e l'acquisizione di appalti, mettendo in pericolo la continuità aziendale, quindi il mio lavoro. Invece...gli appalti si acquisivano in maniera completamente diversa, non per bravura dei componenti dell'ufficio gare. Negli anni successiv, con mio enorme stupore il gruppo ha continuato a funzionare, seppure con qualche difficoltà dovuta alla crisi che ha, a mio parere "nascosto/mascherato" i problemi peculiari del gruppo.
Le ultime notizie avute mi riferiscono di un gruppo fortemente ridimensionato (Io, non me ne fossi andato, sarei saltato da tempo), ma comunque in vita. E l'imprenditore, data l'età deve aver da tempo, quanto meno passato la mano agli eredi.