00 25/02/2016 09:07
Lavoro per una persona che fa "l'imprenditore" nello stesso settore servizi di Lotito, comportandosi esattamente come lui.
Parametri zero (persone senza lavoro), riciclo in ruoli chiave dei suoi dipendenti per non prendere professionisti qualificati che dovrebbe pagare di più, nessun incentivo, attenzione al centesimo, mobbing quando finisce la "simpatia", cause ogni volta che si può, il "se non ti va bene la porta è quella" senza discussione, mai un passo in avanti per migliorare ma solo per mantenere lo status quo che gli basta e non prevede rischi imprenditoriale ed economici.
E soprattutto, idea assoluta: io sono il più paraculo di tutti e quindi vi frego a tutti che non prevede mai un ripensamento, un passo indietro, un venire incontro alle esigenze di chi lavora per lui, uno "scusate, abbiamo sbagliato, abbiamo intenzione di fare meglio".
Se queste cose posso anche andare bene in una azienda che non ha dietro tifosi, passione, giornali, tv, non possono andare bene per una società sportiva che dovrebbe conseguire risultati, portare le persone allo stadio, suscitare interesse.