00 31/08/2015 11:26
io ad oggi sinceramente non riesco a fare una griglia, perchè per troppe squadre ancora non ho capito come vorrebbero giocare. milanesi in primis ma anche la juve.

oggi leggo della trattativa per hernanes, in effetti è strano che non sia venuto in mente prima perchè è ottima per entrambe. la juve trova il trequartista che cerca (tra l'altro hernanes a me sembra molto adatto per allegri) e l'inter fa chiarezza su questo famoso tridente (che a hernanes l'avrebbe escluso).

l'inter comunque ha 6 punti ma gioca malissimo, il milan non ne parliamo. il napoli prima o poi troverà un pò di equilibrio ma è comunque una squadra troppo modesta in alcune zone per eccellere.

l'inizio partita della lazio sia col bologna che ieri è un calcio di livello piu alto di quanto prodotto finora da entrambe le milanesi, per dire.

non prenderei quanto visto finora vome "vero" campionato, contano solo i punti, ma le squadre credo che a regime saranno diverse non solo per il mercato ma proprio come impostazione ancora troppo nebulosa.