00 30/08/2015 22:22
Re: Re:
Er Matador, 30/08/2015 22:05:


Sto parlando di loro, e non sto affatto rosicando: casomai la gara di stasera conferma quanto penso di loro, vale a dire che certi traguardi li vedono col binocolo.
Quanto al resto, una squadra che spreca tonnellate di energie per produrre pochi tiri in porta, e gestisce il vantaggio in quel modo, in Italia è una provinciale destinata a raccogliere più applausi che punti: come l'Empoli a San Siro, appunto.
Se poi preferisci credere di aver visto il Barcellona e i futuri Campioni d'Italia, padronissimo: mi spiace solo che tu soffra in anticipo per qualcosa destinato a rimanere l'ennesima, e quella sì patetica, illusione di un branco di mentecatti.



Vengono da due secondi posti, roba che noi chissà per quanto tempo ancora ce la sogneremo. Ormai siete arrivati a prenderli per il culo perché arrivano secondi, non rendendovi conto che vi state prendendo per il culo da soli. L'anno scorso la loro "illusione" l'ha messa in culo alla grande Lazio di Pioli. Noi siamo "vivi" perché finora c'è stata la Juve a pararci il culo, prendine atto. La Juve che se domani non mette a posto il centrocampo non lo rivince. E non credo che lo vinceremo noi, o che lo vincerà il Napoli, o la Fiorentina, o il Milan (quello sì, ridicolo) visto ieri sera. Se poi si può bestemmiare su LazioFew vi informo che porco xxx ha pure segnato il Carpi. Inter semiridicola. Però prendiamo per il culo la roma, mi raccomando.