00 30/08/2015 23:10
Di stagione già buttata parlavo durante il mercato, quando era chiaro come la presenza di obiettivi determinanti già ad agosto non venisse percepita dalle strategie societarie: figurati se non sono d'accordo.
Come concordo sul fatto che Pioli non abbia la personalità per raddrizzare una situazione sfuggita di mano, beninteso per colpe soprattutto altrui.
Il grande passo, in caso, va compiuto subito per sfruttare le due settimane di sosta e raddrizzare la baracca, in primis sul piano della condizione fisica oggi inesistente.
Mazzarri lo scarterei non per antipatia o sciocchezze del genere ma perché, conoscendo il suo 3-5-2 senza regista, non ha senso proporgli un organico con Biglia in mezzo e una voragine a sinistra.
Montella, ammesso che non preferisca rimanere in stand-by per il dopo Garcia, non mi sembra troppo diverso da Pioli: signorile, idee interessanti, ma anche un puntuale rallentamento in corrispondenza del salto di qualità.
Servirebbe un tecnico innanzitutto di personalità: ma uno così, di fronte alla "preparazione" della stagione in corso, si sarebbe presentato armato a Villa San Sebastiano.
Quindi...
[Modificato da Er Matador 30/08/2015 23:11]