00 05/08/2015 09:37
Re:
Drenai71, 04/08/2015 23:37:

A me non ricorda affatto parolo. Parolo in fase offensiva tocca la palla solo per segnare. Milinkovic per il poco che ho visto invece partecipa moltissimo, non solo in impostazione ma anche spalle alla porta che per un centrocampista è una rarità, vedi Mauri. La mia unica perplessità è quanto affidamento fa sul fisico, che a livello giovanile lo rende incontrastabile ma è tutto da vedere se funziona fra i pro, ricordiamoci minala in primavera. Come paragone, con le dovute pinze, mi pare che possa rendere l'idea quello del procuratore, yaya toure'.



Intendevo che nell'assortimento del nostro centrocampo preferirei alternare Parolo e Milinkovic, visto che per alcuni versi si somigliano: fisico, tiro, inserimenti ma soprattutto il passo un po' troppo... compassato. E quindi per ora Lulic, con le sue galoppate e il suo dinamismo caciarone, rimane  unico e quasi insostituibile.
Però sono impressioni rudimentali, solo la prova del campo ci farà capire di che pasta è fatto, quali sono i suoi punti di forza e i suoi limiti.