00 12/07/2015 11:59
mah, secondo me avendo konko di default in rosa e patric appena arrivato, dubitomolto che verrà preso un altro terzino destro. se basta è indisponibile ci dovremo far bastare questi due, speriamo succeda di rado.

a centrocampo se cediamo lulic vorrei qualcosa di meglio di kucka. tra l'altro la filosofia ultimamente mi pare quella dei piedi buoni, se devo prendere un giocatore di solo fisico mi tengo lulic.
su kranevitter non potrei essere piu d'accordo, ma anche qua, avendo già cataldi piu milinkovic in arrivo andremmo a intasare il reparto e i giovai finirebbero col non giocare abbastanza.

se invece cedessimo biglia allora sì che si aprirebbero scenari interessanti, ma non quest'anno. per l'anno prossimo ad esempio potremmo immaginare un biglia in uscita con un paio di innesti a centrocampo (per restare ai nomi noti clasie o kranevitter e rafinha o xakha) e uno in attacco (io immaginavo che prima o poi quando avessimo avuto i soldi avremmo pensato a dzeko, ma pare siano arrivati prima gli altri).

ma di giocatori ce ne sono tantissimi al mondo avendo il tempo di seguirli, da quel punto di vista non sono preoccupato. ad esempio in copa america ho visto un terzino del perù fortissimo che non avevo mai sentito nominare prima, oltre a aranguiz del cile che avevo già adocchiato al mondiale e sarebbe un'alternativa a basso costo come mezzala. gente così ce n'è tanta e probabilmente si trova a prezzi accessibili.