00 18/06/2015 15:14
Re:
Mark Lenders (ML), 18/06/2015 14:51:

...
E comunque a me dà fastidio che siano così forti. Che si siano stabilmente assestati sul podio del campionato, che siano sempre in prima fila, se non in pole position. Mi dà fastidio che la miglior Lazio dell'era Lotito non sia riuscita a stargli davanti in una stagione in cui a loro sono andate storte un sacco di cose. Mi dà fastidio che nell'anno in cui noi potremmo andare in Champions e loro devono tenere i conti sotto controllo si dà per scontato che il loro futuro centravanti possa costare 30 milioni e che il nostro debba essere un parametro zero. Perché se sommi tutte queste cose significa che il gap tra noi e loro si sta sempre più stabilizzando, a dispetto di un'ultima classifica che ci vede sotto di un solo punto.



Lo so, ma purtroppo ci dovremmo abituare. Se non intervengono fattori esterni, il futuro a breve/medio termine della serie A, una volta tornate competitive le compagini milanesi, ci consegnerà griglie di partenze con squadre sempre più ancorate ai fatturati delle rispettive società.

Il calciomercato della roma mi sembra orientato alla concretezza. Via gli elementi più talentuosi/fumosi e dentro gente di rendimento.
Spero che lo sprint finale con raggiungimento dell'obiettivo minimo abbia procrastinato il paventato redde rationem tra staff tecnico e spogliatoio.