00 05/06/2015 10:38
nel como gioca il nostro vecchio Giuseppe le noci, seconda punta dietro ... ganz (il nome mi dice qualcosa). nel bassano c'è il mio giocatore preferito della LP: iocolano, un folletto d'attacco in grado di ricoprire diversi ruoli.
sì, ammetto che tifavo matera e, ancor prima, Benevento.
eusepi è un fior di centravanti per la categoria.

news odierne dalla LP: real vicenza a rischio di non iscrizione per mancanza ... di pubblico. il pres. ha provato a migrare, un paio di settimane, fa il club a treviso, ma il sindaco ha detto niet, forse per non urtare il vecchio treviso stesso che gioca nei dilettanti.
sul monza credo che ci sia poco da fare: 3 cambi di proprietà in un anno e il miracolo di pea in campo verrà buttato al cesso perché il fallimento è stato già sancito il 27 maggio e le speranze residue di attrerre nuovi capitali sono poche.
situazione critica assai anche al barletta: mancano i soldi per chiudere la stagione con gli ultimi pagamenti. il buco c'è ed il pres. Perpignano (un ligure odiatissimo dalla piazza) non ha saputo coinvolgere i partner finanziari giusti.
Al 5 giugno rischiamo già di essere a meno tre club.
altri due club da monitorare in tal senso sono l'Ischia, ma anche il venezia dei russi.

notizie su iannarilli: retrocesso col gubbio, ma autore di una buonissima stagione dovrebbe andare al pavia (la cui proprietà è cinese).