00 01/06/2015 17:27
Re: Re:
Mark Lenders (ML), 01/06/2015 17:04:



Io ho cercato di valutare anche le potenzialità (come nella parabola dei talenti) e l'atteggiamento complessivo.
Konko per me è da 4 non per le prestazioni, comunque non all'altezza delle sue stagioni migliori, bensì perché si è rassegnato, si è autoemarginato pur avendo le qualità per far parte comodamente di questo gruppo.
A Cana ho tolto mezzo punto perché un trentenne, un giocatore internazionale, uno con il suo ingaggio doveva essere più e meglio in grado di farsi carico della situazione scaturita dall'infortunio di Gentiletti.
Keita merita un'insufficienza piena perché uno con le sue qualità non può finire l'anno con un minutaggio così basso e un solo gol in campionato. Si fosse chiamato Ederson gli avrei messo 6,5.
Pereirinha e Ederson sono da 4 e 4,5 perché - come dice cuchillo - farsi male spesso è un demerito. E se a Biglia togliamo mezzo punto, a 'sti due bisogna levarne almeno un paio.
Il voto a Perea, poi, non è tanto ai suoi spezzoni quanto alla sua dimensione complessiva. Parliamo di un giocatore comunque pagato 4,5 milioni (mi pare) e che ha faticato molto anche in Serie B.



Konko è in pantofole, amen.
in un altro forum ho scritto che BP viaggi ai livelli di simone del nero e pare che la cosa non abbia scandalizzato più di tanto. chiamasi buonismo.
SDN: 33 presenze nei primi tre anni pieni laziali. BP: in due anni e mezzo non raggiinge le 33 presenze e, credimi, non vorrei mai dargli altri sei mesi di vita con noi tanto per togliermi lo sfizio del contaggio-raffronto dei caps con simone.
ederson vale mano di meghni in termini di presenze nei primi 3 anni pieni e costa 3 volte tanto come ingaggio. ne vogliamo ancora parlare?
Cana prende 1.7 (così si dice) e non li vale per inaffidabilità mentale, soprattuto in area di rigore.
Non mi risulta che perea sia costato 4.5 ma grosso modo 2.5 (come alfaro): per adesso la sua dimensione è quella di ragazzotto, nulla più. Un po' caro, certamente.
per esempio elez è costato 400mila e li - se danno sarà -  sarà parte del normale gioco business to business (investire vuol dire rischiare).
Non mi sento di amamzzare keita perchè è giovane ed ha sentito la pressione. Ha imparato tanto per me e lo metterà a frutto il prox anno.

concordo sulla bottom line: ti infortuni a iosa? ti fai male al flessore? e allora sei uno stronzo. pienamente d'accordo.