00 11/05/2015 19:42
Re:
est1900, 11/05/2015 16:34:

Ottimo Reflex, aggiungo (per chi non lo sapesse): Massa è lo stesso ignobile personaggio che, nonostante il giudice di linea non avesse considerato gol (giustamente) il colpo di testa di Astori in Udinese-Roma, ha agito spontaneamente e indipendetemente assegnando gol ai fucking idiots (and assholes).
Stavolta, invece, si è fidato dei suoi collaboratori sia per il rigore+espulsione di Marchetti, sia per la sanguinosa segnalazione del fuorigioco di Candreva.
Mi fermo perchè dopo essermi guardagnato l'inferno stanotte, oltre non vorrei andare.



Credo fosse Guida, però, l'arbitro di Udinese-roma.

Restando a iersera, per me il killer è stato il guardalinee.
Lo voglio ancora trovare un arbitro che sconfessa un guardalinee su un'azione come quella di Candreva o che in un calcio di punizione in cui deve controllare distanze, eventuali falli di mano, la barriera che esce anzitempo, etc. determina lui se c'è un uomo o meno in fuorigioco.

Alla fine l'arbitro è sempre responsabile ma ieri le sciagure le ho augurate al 90% al guardalinee al 10% a Massa, così come se incontro per strada Mirri lo metto sotto con la macchina mentre a Treossi je do solo 'na cinquina.

Quanto al fallo Mauricio-Palacio, io non ho particolari dubbi. Palacio è l'unico che ha la possibilità di giocare quel pallone. Non ce l'ha incollato ai piedi, ma è solo lui che può giocarlo. Per me è una chiara occasione da gol. Altra cosa quando la palla è in aria ed è nella disponibilità potenziale di più giocatori.

Wague su Klose per me era rosso perché la spinta c'è quando la palla è praticamente a mezzo metro dalla testa di Klose e solo lui può arrivarci. E infatti fu un errore e io me ne lamentai. Anche se poi vincendo (come col Sassuolo, col rigore solare su Keita), non lo abbiamo analizzato oltremodo.