00 04/05/2015 13:34
Re: Re: Re:
ReflexBlue74, 04/05/2015 12:25:


Fa panchina perché lo merita e a causa dell'infortunio che lo ha bloccato fino a gennaio.
In generale, ammetto un occhio di riguardo nei confronti dei prodotti dei settori giovanili di altri club, in particolare la roma, ma il tempo, secondo me, tende a restituire i veri valori e giovani della Lazio che siano stati emarginati arbitrariamente non ne ricordo. Insomma, se Romagnoli e Florenzi fanno i titolari in serie A e Filippini e Perpetuini sudano per una maglia in B in C la spiegazione riguarda esclusivamente la sfera tecnica.



Merita di fare la panca a Baselli che fa la riserva a Cigarini in una squadra che lotta per salvarsi in Serie A e a Viviani che sta cercando di salvarsi in Serie B? Vabbe'...
Allora però Di Biagio la smettesse di lamentarsi del fatto che ha pochissimi eleggibili titolari in A: evidentemente non è una cosa così importante...
Io dico che se Cataldi giocasse nella Roma a quest'ora avrebbe già ricevuto almeno una chiamata di Conte. Non che la meriti eh, beninteso. Non ancora. Ma che il giovane di Trigoria sia complessivamente sopravvalutato rispetto al giovane di Formello mi pare un dato di fatto.
E a nulla vale paragonare Perpetuini e Filippini con Romagnoli e Florenzi. Stiamo sul pezzo, il paragone è su un piatto d'argento: Viviani (classe 1992) versus Cataldi (classe 1994).


ReflexBlue74, 04/05/2015 12:25:


Parolo e Lulic sono interpreti ideali nel 4-3-3 e, per quanto mi riguarda, in questo momento sono superiori a Cataldi.



Perfetto, questa è la risposta che volevo: chiara e coerente. Il fatto che io non la condivida (viva il 4-2-3-1 con Cataldi e Biglia, abbasso il 4-3-3 con Parolo e Lulic mezzali) non ha alcuna importanza, siamo nel campo dei gusti e ognuno giustamente ha i suoi.