00 09/04/2015 15:05
Re:
Drenai71, 09/04/2015 14:31:

sul monte ingaggi complessivo sono d'accordo con te e sono sicuro che non faremmo in ogni caso questo errore, ma stavolta se non ci provassimo rimarrei sempre col rimpianto.



Non ne faccio solo una questione di importo complessivo. Per me è importante anche che non ci siano grossi dislivelli.
La cosa più bella di questa squadra, e la si può ammirare nei minuti che seguono il fischio finale di Napoli-Lazio (qui il link con la partita completa: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2bbf5e7b-d11b-4365-ba04-94ecc35ea239.html#p=) è l'armonia.
E' Parolo che nel giorno libero va a sciare a Ovindoli con De Vrij, è Keita miglior amico di Felipe anche se gli leva il posto tra i titolari. Se in un gruppo del genere butti dentro uno che guadagna il doppio degli altri, a prescindere dal fatto che magari te lo puoi permettere perché l'hai preso a parametro zero, secondo me rischi di fare danni. Come pure non bisogna fare l'errore, commesso in estate dalla roma, di concedere ritocchi troppo sostanziosi ai contratti. I giocatori devono restare allegri e affamati, daranno tutto per la Lazio finché non ci saranno gelosie tra loro e finché saranno motivati a farlo anche dalla prospettiva di farsi notare dai top clubs europei. La funzione della Lazio lotitiana deve essere quello di spremere il meglio, non di creare bandiere con la pancia piena o garantire un comodo finale di carriera ad ex campioni attempati.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 09/04/2015 15:21]